搜尋此網誌

2019年1月18日星期五

尼古拉特斯拉與Maria Orsitsch

尼古拉特斯拉與Maria Orsitsch


IL RAPPORTO SEGRETO CHE LEGAVA NIKOLA TESLA E MARIA ORSITSCH
Una storia sconosciuta direttamente vincolata con la nostra attualità. Vi raccomandiamo di leggere questi fatti successi, poiché darà a loro una visione di quello che sta succedendo nel nostro pianeta nella relazione top Secret di Nikola Tesla e María Orsic, due yugoslavi ad entrambi i lati del grande oceano mantenevano una numerosa corrispondenza confiscata sulla costruzione di un'aeronave anti-gravitazionale. Tesla era uno scienziato di New York, María medium nella Germania del Terzo Reich. Tesla morì in 1943 e María sparì nel 1945. Ambo i due erano di provenienza yugoslava, amanti degli animali, vegetariani, senza studi universitari finiti, celibi e senza figli, senza religione, contro la guerra, poveri e quasi indigenti, ed ambo i due furono strettamente vigilati per le agenzie militari e di intelligenza: Nikola Tesla per l'FBI, OSS e Co., e María Orsic, per la Gestapo e le SS. Nikola emigrò a New York e María a Berlino. Se le scoperte ed invenzioni nel campo elettromagnetico di Nikola Tesla erano uno dei maggiori segreti custoditi per le agenzie militari, fu ancora superiore il grado di classificazione, in materia di sicurezza, della numerosa corrispondenza che questo mantenne con María Orsic. María e Nikola erano relazionati nella costruzione di una macchina volatile anti-gravitazionale e per contatti con extraterrestri. Nikola era uno scienziato, un genio dell'elettromagnetismo, ma María era una ragazza alla quale piaceva portare i capelli lunghi sotto la vita, quasi per le ginocchia che insegnava balletto a principianti ed impartiva classi di lingue, ma che un giorno cadde in trance e cominciò ad avere continue esperienze medianiche nel quale ricevette ogni tipo di dati tecnici e piani per la costruzione di un'imbarcazione volatile anti-gravitazionale. Ambo i due, María e Tesla, mantennero una numerosa corrispondenza della quale niente si sa e costituì sempre un espediente classificato di massima sicurezza.Tra le carte di Tesla si trovarono dettagli elaborati, disegni e piani di una macchina volatile di anti-gravità, nella linea dell'Ufo campana tedeschi e del Vril di María Orsic. Nella Germania nazionalsocialista ci furono due linee differenziate nella costruzione di Ufo o Vril tedeschi del Terzo Reich: scienziati tedeschi ed austriaci lavoravano in sistemi di propulsione basati su dati scientifici tradizionali o di avanguardia che presto passarono al controllo delle SS, ed il progetto di María Orsic ed il Dr. Otto Schumann basato su dati tecnici offerti per extraterrestri. María riceveva dati tecnici in lingua sumera di alcuni esseri che dicevano essere messaggeri del pianeta Ashtari / Aldebaran ed il Dr. Otto Schumann, già dall'inizio, rimase impressionato comprovando che i progetti di aeronavi di avanguardia di Viktor Schauberger e Karl Haushofer non era tanto avanzati. Nikola Tesla aveva informazione su extraterrestri che annotava in sanscrito nel suo libro di note, e diceva che due razze aliene stavano in guerra, era preoccupato per l'umanità, e per quella ragione inventò il "Raggio" della morte che avrebbe potuto distruggere imbarcazioni aliene. Il 20 Luglio del 1931, Nikola Tesla fece la seguente dichiarazione alla rivista "Time Magazine": "Io ho concepito un modo che farà possibile che gli umani trasmettano energia in grandi quantità, migliaia di cavalli di potenza, da un pianeta ad un altro, senza considerazione della distanza." Nikola Tesla morì il 7 di gennaio del 1943 nella sua stanza di due pezzi nel New Yorker Hotel ed immediatamente tutto il suo lavoro e possessi furono confiscati per il governo degli Stati Uniti.
 María sparì nel marzo del 1945 a Berlino e non si è saputo mai più nulla di lei. María Orsic era insegnante di balletto e guidava classi di lingue a Berlino. Il giorno 10 di febbraio del 1917 María cadde in trance, una specie di virgola, durante varie ore. Ella disse a sua madre che vide esseri alti di luci per del tempo. Il giorno dopo tornò a succedere e questi esseri gli dissero che presto riceverà messaggi di essi e che non dicesse niente a nessuno eccetto alle medium Traute, Gudrun, Sigurn e Heike. Otto giorni dopo María tornò a ricevere una comunicazione nella quale gli fu detto che erano messaggeri di Aldebarán, Alfa Centauri. Le rivelazioni erano di due nature: insegnamenti metafisici, sull'universo, l'origine della razza umana, Atlantide, Lemuria ed altri mondi; e dati tecnici dettagliati del modo di costruire una macchina volante, dati che erano trasmessi in un linguaggio sconosciuto per María. Ella disegnò decine di carte con piani, illustrazioni, abbozzi, formule, grafici, etc. che non capiva. Il padre di María cercò aiuto e contattò il fisico Dr. Winfried Otto Schumann che rimase affascinato e passò ad occuparsi del tema chiedendo che non si menzionasse agli extraterrestri. Il linguaggio in cui riceveva dati María degli esseri di Aldebarán era il Sumero. Dietro la morte di Nikola, suo nipote Sava Kosanovic, un ufficiale yugoslavo con sospetti di connessioni col partito comunista del suo paese, fu fermato, isolato ed interrogato dall' FBI durante vari giorni. Egli dichiarò che suo zio non gli aveva parlato della sua macchina volante anti-gravità e su un prototipo che volò in un posto sconosciuto del Messico benché sì sapeva che Tesla viaggiò in questo Paese e che gli disse che il volo fu un successo, ma che non sapeva dove stava né dove lo conservava. L'FBI gli domandò se Tesla gli aveva commentato qualcosa su extraterrestri e questo rispose che "c'era una seria minaccia per la Terra." Secondo Kosanovic, di tutte le invenzioni di suo zio, l' FBI era più interessata per la macchina volante e per il "Raggio" della Morte. Gli agenti dell' FBI temevano che le sue invenzioni, e specialmente il "Raggio" della Morte, cadessero in mani dai comunisti russi, ma quando esaminarono la documentazione confiscata scoprirono un espediente che Tesla intitolava il "Exotericon Gama" scritto in codici ed in sanscrito antico, e che portava segnata la parola "Governo." In lui aveva scritto Tesla come si comunicano gli extraterrestri ed alcuni messaggi intercettati tra essi. Pressata dal Pentagono, l' FBI fu obbligata ad eliminare la menzione "extraterrestre" delle sue relazioni e tutti gli espedienti di Tesla e la corrispondenza con María Orsic sparirono. Con la costruzione del Vril di María Orsic coi fondi ottenuti da ricchi tedeschi nel marzo del 1922 si terminò il primo prototipo di Jenseitsflugmaschine o macchina volante in forma di piattello. Ma la prima prova di volo fu un fallimento totale: una parte dell'imbarcazione si disintegrò ed un'altra sfruttò in multipli frammenti. Il Dr. Winfried Otto Schumann rimase desolato. Ma dopo tre giorni María ritornò con nuova informazione, trasmessa per i suoi messaggeri che consegnò allo Schumann abbastanza scoraggiato. Dopo due ore nell'esaminare i nuovi documenti disse: si può fare." L'imbarcazione, apparentemente doveva essere pilotata da terra mentalmente mediante un nastro magnetico incollato alla fronte del viso di María. (Un nastro come questo si trovò tra i resti dell'incidente di Rosswell del 1947, alcuni dei maggiori investitori si erano ritirati, ma anche cosí il 17 dicembre del 1923 un nuovo modello di Jenseitsflugmaschine fu finito. Il volo fu un successo, l'imbarcazione volò 55 minuti e raggiunse i 300.000 km/h., ma al giro ci fu una sorpresa che terrorizzò tutti gli ingegneri: l'imbarcazione era invecchiata come 100 anni. María spiegò che quando un oggetto entra ad una dimensione differente, le sue proprietà sono istantaneamente modificate ed il Dr. Schumann cominciò a comprendere María ed il gruppo di medium fecero parte della fondazione della "Società Vril" ed i suoi membri donne furono conosciute come "Le Dame del Vril." Il prototipo si usò per altri progetti che non usavano il nastro di pilotaggio mentale, come il Vril 7 Geist. L'interesse per usarlo come arma di guerra svegliò nel 1944 e María si negò. Temendo che le SS e Hitler si impadronissero dell'imbarcazione si disse che aveva bisogno di miglioramenti e fu inviata ad un hangar di Monaco, ed i voli cessarono. Il Dr. Schumann reclutò quattro ingegneri per sviluppare e costruire i piccoli piattelli di María; secondo dati dell'OSS, Co. e di militari ed ingegneri, questi due piccoli modelli furono finalmente costruiti. Prima della fine della guerra nel marzo del 1945 María Orsic ricevette una comunicazione dai suoi messaggeri predicendo lo sconfitta Nazista prima della fine del 1945. Avvisò di ciò a vari amici, alcuni di essi come i fratelli Horten uscì dalla Germania ed esularono dall'Argentina. Il giovedì 15 di marzo del 1945, María Orsic si riunì col Dr. Schumann per l'ultima volta e questo gli consegnò un pacchetto con tutti i documenti e piani degli Ufo tedeschi e con lacrime negli occhi si salutarono. Il sabato 17 di marzo del 1945, María ed il suo gruppo Vril andò ai hangar di Messerschmidt, Augsburg, per prendere possesso del piattello. La domenica, 18 marzo del 1945, María Orsic e le Dame del Vril uscirono da Monaco con destino sconosciuto.
 Nel marzo del 1945 un tenente colonello nord americano disse di avere visto un'enorme imbarcazione volante di forma circolare, senza ali, rimandata nel cielo di Monaco che uscì sparata ad enorme velocità e tre giorni dopo osservatori dell'esercito statunitense dissero di averne vista un'altra. Il Dr. Schumann, Leni Riefenstahl e Hanna Reitsch affermavano che Hitler era a bordo di quell'ultima imbarcazione in forma di campana. Gli espedienti dell'intelligenza militare rivelarono che prima del fine della Seconda Guerra Mondiale, ufficiali di alto rango della SS, e scientifici, fuggirono ad una segreta base in Sud-America, ed a basi militari sotterranee tedesche in Neuschwabenland, Nuovo Suabia, nell'Antartide. Il lavoro di Nikola Tesla aveva permesso di costruire una macchina per contattare gli extraterrestri, il Teslacope, e dai suoi comunicati alcuni scienziati militari conclusero che due razze extraterrestri stavano lottando una contro l'altra, ed alcuni aliení stavano già qui. La documentazione confiscata a Tesla fu usata anche quando un Ufo cadde incidentato a Roswell nel 1947. Per l'opinione Tesla era molto preoccupato per la sicurezza della Terra e per quella ragione aveva lavorato in un sistema di armi per potere agire contro attacchi aliení "Il Raggio dalla morte." Le sue conclusioni avevano a che vedere con una razza aliena ostile e con un'altra razza aliena che viveva sotto l'acqua. Nel 1958, il Presidente Eisenhower, segretamente, e senza informare al Congresso, assegnò un enorme presupposto per un progetto di Alto Segreto e la costruzione di una base militare col proposito di lavorare su questi temi, i dati tecnici del Vril della medium Maria Orsic, le carte di Tesla, ed il minacciante conflitto alieno. Anche nel 1958, i russi, che si erano fatti con alcuni dei documenti degli espedienti di Tesla, attraverso un doppio agente, cominciarono a lavorare in progetti simili. Negli Stati Uniti, mediante la Legge di Libertà di Informazione (FOIA), promulgata in 1966, per la quale può sollecitarsi accesso a registri o informazione delle agenzie federali, si confermò il sommo interesse continuo del governo nordamericano per i lavori di Tesla del "Il raggio della morte", il Piattello volante di anti-gravità, le palle di fuoco elettromagnetiche, la possibile comunicazione col nemico, oltre alla relazione di questi lavori con l'esperimento Filadelfia. María e tanto Nikola si trovarono con alcune delle sue invenzioni e nozioni copiate o rubate per altri. Maria Orsic per la SS di Himmler e la Luftwaffe. Tesla per Thomas Edison, Marconi, ed altri. Tesla morì nella più assoluta povertà e María quando uscì da Berlino nel marzo del 1945 non portava né una moneta sopra, andava con un piccione di colomba nel braccio, uccelli ai quali adorava.

https://m.facebook.com/groups/1014152808758566?view=permalink&id=1185360261637819


第二次世界大戰時旋轉下降科技的女人們 - 被壓抑了的歷史
Vril Woman of World War II - Repressed History
https://autumnson-nwo.blogspot.com/2011/11/blog-post_3361.html





沒有留言: